ASCENDENTE PESCI

“Seguire il flusso” sembra essere il motto di questo ascendente Pesci. Si muovono per il mondo in un modo delicato, vagamente, senza una specifica  direzione. Vengono visti come artisti e amanti della pace, ma le loro menti aperte e il cuore può dare una personalità camaleontica.

Anche se spesso tranquillo e timido, è spesso loquace e appassionato. Sono estremamente impressionabili, hanno un atteggiamento sognante, e appaiono persone  dal cuore tenero. Gli Ascendente Pesci vedono il mondo come vogliono vederlo, quindi l’oggettività non è necessariamente un punto di forza del loro modo di pensare.

Le persone con Ascendente Pesci trascendono qualsiasi tipo di etichettatura ,  sono mutevoli, e non vogliono essere cristallizati o ancorati in alcun modo. Il loro è un vivere  irrequieto, alla ricerca della loro più intima natura. Non hanno un piano preciso  per il domani e naanche per l’oggi, preferendo mantenere tutte le  porte aperte. Dal momento che cambiano idea abbastanza frequentemente, qualsiasi cosa organizzata per loro è un sorta di costrizione e limite.

Hanno spesso  la testa tra le nuvole, e anche quando si riesce ad avere  la loro attenzione, la loro aria sognante non li abbandona mai. Cercano una relazione stabile, una persona che si affidabile, realista.

Hanno spesso una forte sensibilità ai farmaci e, talvolta, sono inclini alle allergie stagionali .

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.