Segno del mese: Sagittario – Anima viaggiatrice.

LA GRANDE PROMOZIONE  ASTROLOGICA DI NOVEMBRE GIUNGE AL TERMINE!

BEN 5 ANALISI ASTROLOGICHE:

  • TEMA DI NASCITA IN CHIAVE EVOLUTIVA CON LO STUDIO DEI PUNTI ESOTERICI (VERTEX, CHIRONE, NODI, PARTE DI FORTUNA, LUNA NERA)
  • PREVISIONE/TRANSITI PER L’ANNO 2019
  • STUDIO PER LA COPPIA/AFFINITA’
  • RITRATTO ASTROLOGICO PER IL FIGLIO
  • LISTA DEI GIORNI ARMONICI E DISARMONICI

LA PROMOZIONE SARA’ VALIDA FINO A FINE MESE.

...POSSO PRENDERE ANCORA SOLO 1 RICHIESTA.

QUI: https://astrologia-evolutiva-esoterica.webnode.it/


Il geroglifico del Sagittario è una freccia rivolta verso l’alto. In questo segno zodiacale, infatti, l’energia trasmutata in Scorpione viene lanciata verso l’alto     in una ascesa che collega l’uomo allo spirito ed al principio universale. 

Anche nel Centauro, tradizionalmente associato al Sagittario, possiamo ritrovare il senso del collegamento implicito nel Segno . Il Centauro è un animale simbolico la cui parte inferiore è cavallo e quella superiore uomo.

La freccia tenuta dal Centauro rappresenta la capacità dell’essere umano di porre in risonanza i suoi tre livelli: pensiero , sentimento e volontà che, allo scoccare della freccia si trasformano in azione.

Nel sagittario, ultimo segno del ternario di fuoco, la fiamma che brilla è la manifestazione di un fuoco spirituale che spinge l’uomo verso il Divino; per tale ragione questo segno viene indicato come quello delle religioni dei filosofi. La volontà si esprime non più per dimostrare qualcosa a sè…

Dal punto di vista del corpo umano, il segno del Sagittario e’ collegato al bacino e all’osso sacro. Per questo motivo, il Sagittario puo’ soffrire di dolori al nervo sciatico o di cellulite all’altezza delle cosce. Se e’ meno fortunato, puo’ soffrire di fratture al collo del femore.

Anche in amore, la tendenza alla sperimentazione del Sagittario diventa fondamentale. E’ difficile che si faccia scappare un’occasione: la sua curiosita’ lo porta a cambiare partner un po’ piu’ spesso di altri segni. L’atto sessuale, per il Sagittario, non e’ rivestito di grande passionalità: viene inteso come un momento di confronto, in cui i due partner danno il meglio di se’ da un punto di vista fisico!

Benche’ rifugga qualsiasi tipo di perversione e non gradisca i giochini tipici delle coppie fantasiose, il tradimento non e’ un dramma per il Sagittario: ne’ se lo provoca, ne’ se lo subisce. Con queste premesse, e’ difficile che il Sagittario abbia un partner per tutta la vita: il piu’ delle volte rimane single oppure si sposa piu’ volte.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.