Luna Nuova 5 Gennaio. La “malefica” congiunzione Saturno/Plutone nel 2020



ATTENZIONE: ULTIMI GIORNI PER RICHIEDERE LA PROMOZIONE DI ASTROLOGIA!

PER CAPIRE CHI SIAMO E COME SI PRESENTERA’ IL NOSTRO ANNO 2019 POTETE VEDERE QUI: https://astrologia-evolutiva-esoterica.webnode.it/


La Luna Nuova in Capricorno ci sarà la sera del 5 Gennaio , e come potete notare dalla foto qui sotto il Sole e la Luna vengono “abbracciati” da Saturno e Plutone.

La tradizione considera Saturno e Plutone due “malefici” e l’assedio, o meglio la cattura, di Luna e Sole da parte di questi due pianeti può destare preoccupazione.

Personalmente non considero malefici di per se ne Saturno e ne Plutone, ma nel formarsi di questo “abbraccio” è inevitabile considerarli tali, soprattutto perchè scontrandosi in Capricorno la loro energia si amplifica in maniera esponenziale.

Molti di voi sanno che andiamo verso la congiunzione di Saturno/Plutone nel 2020, e questo aspetto viene in qualche modo anticipato energeticamente da questo abbraccio ai luminari. C’è una forte connessione tra i due aspetti.

La casa, nel vostro grafico, in cui avviene la Luna Nuova sarà probabilmente la casa in cui avverrà la congiunzione Saturno/Plutone nel 2020.

Vedremo più avanti cosa comporterà, casa per casa…

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.